Rubriche da Fangirl

Ecco qui la raccolta di tutte le rubriche che ci sono in questo blog!

CHE LIBRO MI DAI?

tfg

(Perdonate il nome, ma non sono brava in queste cose ahahahah)

In questa rubrica io vi dirò il nome di un attore, un cantante, un ornitorinco, di qualcuno insomma, e voi, anche se magari non conoscete l’attore/cantante/qualcuno, dovrete assegnarvi il titolo del primo libro che vi viene in mente pensandoci o guardando una sua foto, e il nome di un personaggio del libro.

Nel caso in cui l’attore abbia recitato in un film tratto da un libro ovviamente non potrete assegnargli quel testo (ad esempio non potrete assegnare il libro “Noi siamo infinito” ad Emma Watson o a Ezra Miller).

Cadenza casuale.

ON FRIDAY MUSIC

on friday music In questa rubrica a cadenza settimanale (che si terrà ogni venerdì) , io vi parlerò di due gruppi o artisti musicali, che mi piacciono, non mi piacciono, che ascolto da tempo, oppure che ho intenzione di iniziare ad ascoltare. Voi nei commenti potreste fare lo stesso, o magari suggerire qualche altro gruppo o artista!

Cadenza settimanale: venerdì.

REGISTA PER UN GIORNO LIBRO

regungii

Okay, come sarà intuibile, anche questa rubrica riguarda film e libri! Lo so, è un’ossessione ma dovete perdonarmi. Questa rubrica era un po’ una cosa obbligatoria, non potevo non farla!

Vi scriverò il nome di un personaggio di un libro; voi dovrete dirmi il nome di un attore che secondo voi dovrebbe “prestargli il volto”… E anche in questo caso non importa se esista già un film tratto dal libro

Ad esempio: Jace Herondale della saga di Shadowhunters

Per me, oltre che da Jamie Campbell Bower, che è sicuramente una scelta azzeccatissima (passatemi il termine), avrebbe potuto essere interpretato da Alex Pettyfer…

Sbizzarriamoci un po’ a fare dei “provini” nella nostra testa! Chi avrà la parte alla fine? Okay, basta, scusate.

Cadenza casuale.

#CITAZIONI

iuh

La cosa più banale che ci sia, me ne rendo conto, eppure non poteva mancare! Una raccolta di citazioni di libri, film e musica!

In un post vi darò i titoli di due libri o due film o due serie tv o due gruppi/artisti musicali e voi (e anche io) dovrete citarmi una frase, una battuta, un verso che vi è particolarmente piaciuto, o comunque che vi piace.

Alla fine tutte le citazioni saranno raccolte nella sezione CITAZIONI che sarà a sua volta suddivisa in tre parti (musica, libri e film, per l’appunto) e che potrete visitare ogni volta che vorrete. Così ecco risolto il problema di cercare aforismi e citazioni sempre su google ahahahahah

Cadenza casuale.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...